Elenco blog personale

Translate

lunedì 7 maggio 2012

USATO E' BELLO

Care amiche vi posto queste foto per mostrarvi una mia grande passione l'USATO.
Perchè usato ? Per alcuni semplici motivi : riciclo , risparmio e scarico lo stress della settimana .
Il risparmio vi assicuro è notevole ho speso solo 2 euro al pezzo per i cuscini e le stoffe ricamate, non ci credete seguitemi....





...sabato mattina, mercato dell'usato .










Vi mostro i miei acquisti e scusatemi per le foto che non sono perfette ma purtroppo il sole in questi giorni ci ha abbandonati .











Mi è piaciuta tanto questa tela con la scritta in tedesco 
non ho la minima idea del suo significato ma l'aspetto mi ha colpito e poi per due euro neanche a pensarci tanto. 



 

Per le tende ho speso solo 3 euro al pezzo , sembrano proprio di Ikea, in bagno faranno un figurone.



 Nera , capiente con  molti particolari vi sembra una borsa da 5 euro ? 


Il bottone che unisce gli anelli è a forma di dado, molto  originale .


 L'esterno ha dei buchi che lasciano intravedere la fodera fucsia , favolosa.


Che cosa ne pensate ? 
In questi periodi di crisi bisogna adattarsi e far funzionare la fantasia e con un pò di gusto tutto è possibile.
Provate il riclico creativo non fatevi trascinare dai pregiudizi sulle cose usate bisogna avere solo accortezza nel disinfettarle e risistemarle. Se  volete dei consigli potete scrivermi e sarò lieta di darvi qualche "dritta", un bacio Carla.

Nessun commento:

Posta un commento