Elenco blog personale

Translate

lunedì 20 agosto 2012

TEGOLA IN PIZZO

Per il nostro settimo anniversario ho voluto realizzare  questa tegola, il progetto è una mia idea anche se la 
 tecnica è quella dei "pizzi goffrè",opera della sig.ra Caterina Puggioni. 
I pizzi invece,come potete immaginare,sono quelli comprati al mercatino dell'usato. 
Ho aggiunto della lavanda raccolta in giardino e credo che il tutto sia veramente shabby chic.








 Per finire mio marito ha appeso la tegola sotto il portico in bella mostra , molto carina!



Pienamente soddisfatta vi saluto.

                                                                    Carlapetiteitalienne

1 commento:

  1. Davvero shabby chic!!!! E' stupenda!!!! Sarà che io per i pizzi e merletti vado fuori di testa....Bravissima... Bacetti JERRY

    RispondiElimina