Elenco blog personale

Translate

lunedì 13 maggio 2013

UN ANNO INSIEME

Mie care,
è passato un anno da quando ho iniziato a scrivere il primo post,
mi ricordo che l'entusiasmo era al massimo ma l'esperienza praticamente nulla.
Non è stato tanto facile però con il tempo ho trovato delle persone stupende e delle fantastiche creative che mi hanno saputo capire e sopportare... grazie di cuore a tutte.
Oggi è un giorno speciale soprattutto perché ricorre la prima apparizione della Madonna di Fatima ai pastorelli.
La sua visita ci ricorda che nonostante tutto non siamo soli in questa vita, perché abbiamo sempre lei, che ci ama e ci protegge.














 Vi abbraccio con affetto e mi auguro di trascorrere un altro bellissimo anno insieme.

                           Carla


Nessun commento:

Posta un commento