Elenco blog personale

Translate

venerdì 2 maggio 2014

PITTURA SUI SASSI

 Ciao carissime, come è andata la Pasqua? 
Spero bene!!!
In questi giorni mi sono dedicata ad una nuova tecnica: la pittura sui sassi.
Ho realizzato questa piccola civetta e non solo.....





Voi, cosa ne dite?
Posso andare avanti?



 Lei è Uga, la mia tartaruga, scusate le "spalle" ma volevo farvi vedere anche la pittura sul retro.
Per ora è tutto, spero di mostrarvi quanto prima nuovi sassi e nuove idee.
Buon painting a tutti e buona giornata .


3 commenti:

  1. Ciao carissima,
    Ma quanto sei brava ?
    Sono spettacolari, dipinti alla perfezione, sembrano veri ...
    Penso che dipingere sui sassi non deve essere così semplice, tu ci sei riuscita benissimo, mi raccomando continua con le tue creazioni, non vedo l'ora di vederne di nuove.
    Un abbraccio forte e un bacione immenso
    Con tanto tanto affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. You're a very good artist Carla. That turtle looks like the real thing. It's so cute in the garden. Thanks for stopping by Carla, it's always a pleasure to hear from you.

    RispondiElimina
  3. Grazie mie care amiche , un bacione
    Carla

    RispondiElimina